+39 0184 358181 iof.sansecondo@gmail.com
Pompe Funebri San Secondo

Sostegno e Assistenza
in Momenti Difficili

Reperibilità 24/7 a Ventimiglia e Bordighera, Provincia di Imperia
Servizi Funebri. Reperibilità 24 ore su 24

Siamo Qui per Sostenervi nell’Organizzazione del Funerale

Le Pompe Funebri San Secondo a Ventimiglia e Bordighera, nella provincia di Imperia, sono a vostra completa disposizione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se la vostra famiglia è stata colpita da una perdita, non esitate a chiamarci; vi assisteremo nella ricerca della soluzione più adeguata per rendere omaggio alla persona cara.

Il nostro personale altamente qualificato agisce con sensibilità e discrezione, rispondendo a ogni vostra esigenza nell’organizzazione completa del funerale. Siamo qui per accompagnarvi e supportarvi in questo momento delicato.

Assistenza in Caso di Decesso
in Ambito Domestico

Le Pompe Funebri San Secondo, operanti a Ventimiglia e Bordighera nella provincia di Imperia, sono a vostra disposizione per l’organizzazione completa del funerale, anche quando il decesso avviene in una residenza privata.

In questa circostanza, dopo averci contattato, sarà necessario chiamare il medico di base o la guardia medica per la certificazione del decesso. Successivamente, ci incaricheremo del trasporto della salma presso una struttura sanitaria vicina o, qualora le condizioni lo consentano, allestiremo una camera ardente direttamente nell’ambiente domestico.

Richiedete i servizi di onoranze funebri
chiamando subito il numero 0184 358181

Assistenza in Caso di Decesso in Ospedale, Casa di Cura o Struttura Sanitaria

Le Pompe Funebri San Secondo, situate nella provincia di Imperia, sono specializzate nell’organizzazione completa del funerale, compreso il caso di decesso in una casa di cura.

Le leggi in vigore impediscono incontri diretti in reparto, ma siamo a vostra disposizione per discutere dell’allestimento della cerimonia in un luogo che ritenete idoneo. Contattateci per ricevere il nostro supporto. 

Decesso in Luogo Pubblico

In caso di decesso in un luogo pubblico, la procedura può risultare complessa. Le forze dell’ordine saranno responsabili di avvisare un’impresa funebre per il trasferimento della salma.

È importante notare che l’impresa coinvolta per il trasferimento non è necessariamente quella a cui è obbligatorio affidare l’organizzazione completa del funerale, e nessun pagamento è dovuto a questa impresa per questo servizio.

Per garantire servizi funebri di alto livello, vi invitiamo a contattare le Pompe Funebri San Secondo di Ventimiglia e Bordighera, dove troverete il supporto e la qualità di servizio che meritate in questo momento difficile

Decesso a Causa di Malasanità
o Incidente Stradale

In situazioni di decesso causate da malasanità o incidenti stradali, le Pompe Funebri San Secondo non solo forniscono servizi completi per l’organizzazione del funerale, ma offrono anche consulenze legali gratuite per aiutarvi nella ricerca di eventuali risarcimenti.

Questo è un ulteriore modo in cui i nostri professionisti delle onoranze funebri a Ventimiglia e Bordighera, nella provincia di Imperia, si impegnano a fornirvi supporto completo in questo difficile momento di lutto.